- Pubblicità -

History ha diffuso il promo e la sinossi ufficiale di Vikings 4×19, il diciannovesimo episodio di Vikings 4, la quarta e ultima stagione della serie tv.

 
 

 

In Vikings 4×19 si intitolerà “One the Eve”, l’esercito vichingo provoca il panico nella campagna inglese dove Re Ecbert e Aethelwulf tentano di pianificare le difese del regno.

[nggallery id=291]

Vikings 4 è la quarta stagione della serie televisiva canadese di genere storico creata ed interamente scritta da Michael Hirst, che ha debuttato il 3 marzo 2013 sulla rete televisiva History in Canada e su History negli Stati Uniti.

La serie racconta, in chiave romanzata, le avventure del guerriero vichingo Ragnarr Loðbrók, interpretato dall’attore australiano Travis Fimmel.

Vikings 4×19

In Italia, Vikings la prima stagione è stata trasmessa da Rai 4, mentre la seconda e la terza stagione sono state distribuite attraverso il servizio on demand TIMvision.
Ragnar è presentato come un giovane fattore, pescatore e cacciatore vichingo che durante la stagione estiva saccheggia, assieme ai suoi compaesani, paesi stranieri uccidendo, stuprando e schiavizzando senza pietà.

Vikings 4x19Sempre alla ricerca di nuove terre da depredare, per arricchirsi ed accrescere il proprio prestigio personale di fronte agli dei ed ai propri simili, egli diviene il primo della sua gente a navigare con successo verso occidente, attraversando le pericolose acque del mare del Nord. Convinto di avere un destino glorioso indicatogli dai suoi dei attraverso svariati segni naturali, che egli interpreta come benevolenti nei suoi confronti, raduna un gruppo di spietati ed ambiziosi vichinghi, pronti a

- Pubblicità -