- Pubblicità -

History Channel ha diffuso il promo dla San Diego Comic Coc 2017 di Vikings 5, l’attesissima quinta stagione di Vikings

 
 

All’evento era presente gran parte del cast, compresi i protagonisti Michael Hirst, Travis Fimmel, Gustaf SkarsgårdKatheryn Winnick e Alexander Ludwig. Vi ricordiamo che il primo episodio di Vikings 5 debutterà il 29 Novembre 2017.

“I vichinghi sono una narrazione audace. Quando Michael Hirst ci ha raccontato i suoi piani epici per la prima stagione abbiamo avuto bisogno di due ore per comprenderne appieno la portata”, ha dichiarato Arturo Interian, vice presidente senior, Programmazione Scripted di HISTORY. “La quinta stagione poterterà i nostri vichinghi in terre inesplorate che non abbiamo mai visto prima nella serie”.

https://www.youtube.com/watch?v=mDsOQwoEd-0

Jonathan Rhys Meyers (The Tudors ) si unisce al cast nella stagione 5 come il vescovo Heahmund insieme ai protagonisti de serie Katheryn Winnick (Lagertha), Gustaf Skarsgard (Floki), Alexander Ludwig (Bjorn) e Alex Hogh Andersen (Ivar).

Vikings 5 Trama

La quinta stagione inizia con Ivar the Boneless che consolida la sua leadership sull’esercito del Grande Ebbo, mentre Lagertha regna come Regina di Kattegat. L’omicidio di Ivar di suo fratello Sigurd mette le basi per le battaglie avvenire quando i figli di Ragnar compiono le loro prossime mosse dopo aver vendicato la morte di suo padre. Bjorn segue il suo destino nel Mar Mediterraneo e Floki che soffre dalla perdita della moglie Helga, parte per i mari sottomettendosi alla volontà degli Dei. Questa stagione è piena di alleanze sorprendenti e di incredibili tradimenti mentre i Vichinghi lottano per governare il mondo.

Attraverso tutte le piattaforme, l’ultima stagione di Vikings ha registrato un successi e un pubblico di 7,8 milioni di spettatori per episodio. Vikings è un dramma composto da 5 stagione che segnato una media di 4,1 milioni di spettatori totali nella scorsa stagione. Inoltre, la serie ha raggiunto 34,3 milioni di spettatori totali.

[nggallery id=625]

Vikings 5 stagione

Vikings 5Vikings 5 è la quinta stagione della serie televisiva canadese di genere storico creata ed interamente scritta da Michael Hirst, che ha debuttato il 3 marzo 2013 sulla rete televisiva History in Canada e su History negli Stati Uniti.

La serie racconta, in chiave romanzata, le avventure del guerriero vichingo Ragnarr Loðbrók, interpretato dall’attore australiano Travis Fimmel.

In Italia, Vikings la prima stagione è stata trasmessa da Rai 4, mentre la seconda e la terza stagione sono state distribuite attraverso il servizio on demand TIMvision.
Ragnar è presentato come un giovane fattore, pescatore e cacciatore vichingo che durante la stagione estiva saccheggia, assieme ai suoi compaesani, paesi stranieri uccidendo, stuprando e schiavizzando senza pietà.

- Pubblicità -