Vikings 6: Danila Kozlovsky nel cast

-

Il canale americano Hostory ha annunciato l’ingresso nel cast di Vikings 6, di un nuovo attore. Si tratta di Danila Kozlovsky come riporta il noto sito americano Deadline

- Pubblicità -

Danila Kozlovsky sarà uno dei protagonisti della sesta stagione che sarò composta da 20 episodi. Nella serie Kozlovsky interpreterà il ruolo principale di Oleg Il profeta. 

Oleg Il profeta o Oleg Novgorod era un principe varangiano del decimo secolo che regnava sulla gente del Rus. 

Vikings 6 è la sesta stagione della serie televisiva canadese di genere storico creata ed interamente scritta da Michael Hirst, che ha debuttato il 3 marzo 2013 sulla rete televisiva History in Canada e su History negli Stati Uniti.

Vikings 6

La serie racconta, in chiave romanzata, le avventure del guerriero vichingo Ragnarr Loðbrók, interpretato dall’attore australiano Travis Fimmel.

In Italia, Vikings la prima stagione è stata trasmessa da Rai 4, mentre la seconda e la terza stagione sono state distribuite attraverso il servizio on demand TIMvision.
Ragnar è presentato come un giovane fattore, pescatore e cacciatore vichingo che durante la stagione estiva saccheggia, assieme ai suoi compaesani, paesi stranieri uccidendo, stuprando e schiavizzando senza pietà.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -