Vikings 6 stagione
- Pubblicità -

Il canale americano Hostory ha annunciato l’ingresso nel cast di Vikings 6, di un nuovo attore. Si tratta di Danila Kozlovsky come riporta il noto sito americano Deadline.

 
 

Danila Kozlovsky sarà uno dei protagonisti della sesta stagione che sarò composta da 20 episodi. Nella serie Kozlovsky interpreterà il ruolo principale di Oleg Il profeta.

Oleg Il profeta o Oleg Novgorod era un principe varangiano del decimo secolo che regnava sulla gente del Rus.

Vikings 6 è la sesta stagione della serie televisiva canadese di genere storico creata ed interamente scritta da Michael Hirst, che ha debuttato il 3 marzo 2013 sulla rete televisiva History in Canada e su History negli Stati Uniti.

Vikings 6

La serie racconta, in chiave romanzata, le avventure del guerriero vichingo Ragnarr Loðbrók, interpretato dall’attore australiano Travis Fimmel.

In Italia, Vikings la prima stagione è stata trasmessa da Rai 4, mentre la seconda e la terza stagione sono state distribuite attraverso il servizio on demand TIMvision.
Ragnar è presentato come un giovane fattore, pescatore e cacciatore vichingo che durante la stagione estiva saccheggia, assieme ai suoi compaesani, paesi stranieri uccidendo, stuprando e schiavizzando senza pietà.

- Pubblicità -