Vikings 6
- Pubblicità -

Il canale americano History dopo le anticipazioni ha diffuso promo e trama di Vikings 6×10, il decimo episodio della sesta stagione della serie tv Vikings.

 
 

In Vikings 6×10 che si intitolerà  “The Best Laid Plans”  Mentre Ivar e Igor continuano per complottare contro Oleg, devono partire da Kiev per iniziare a invadere la Scandinavia; Kings Harald e Bjorn si preparano freneticamente a difendersi dall’invasione, ma gli sforzi del loro rapido lavoro restano da vedere.

In Vikings 6×10 protagonisti sono Katheryn Winnick (attore), Gustaf Skarsgård (attore), John Kavanagh (attore), Moe Dunford (attore), Alex Hogh Andersen (attore), David Lindström (attore).

Vikings 6×10

Vikings 6 ritorna dopo la battaglia tra fratelli che ha lasciato Bjorn vittorioso e un eroe per le persone che sono state sotto il dominio tirannico di Ivar per così tanto tempo. Come nuovo leader di Kattegat, Bjorn lotta per ripercorrere le orme del suo defunto padre come re, affrontando diversi dilemmi e lottando con l’idea che il potere oscuri la morale. Nel frattempo, Ivar, alla ricerca di un nuovo percorso per separarlo dal suo passato, viene visto viaggiare lungo La Via della Seta che alla fine lo conduce in Russia. Incontra il suo incontro nel Principe Oleg (Danila Kozlovsky), un sovrano russo spietato e imprevedibile, che sciocca persino Ivar con le sue azioni spietate. Mentre Lagertha ha una sua agenda: vivere una vita più tranquilla e meno pubblica nella sua fattoria, ma nuovi pericoli si nascondono vicino a casa.

Vikings 6 è la sesta stagione della serie acclamata dalla critica e creata da Michael Hirst (il vincitore del premio Oscar per Elizabeth e la serie nominata agli Emmy e Golden Globe “The Tudors”). Hirst è produttore esecutivo insieme a Morgan O’Sullivan di TM Productions (The Count of Monte Cristo; “The Tudors”), Sheila Hockin (“The Tudors”, “The Borgias”), John Weber di Take 5 Productions (“The Tudors “,” The Borgias “), Sherry Marsh, Alan Gasmer e James Flynn (” The Tudors “,” The Borgias “).

Vikings 6 è una coproduzione internazionale irlandese / canadese di TM Productions e Take 5 Productions. MGM Television è il distributore mondiale fuori dall’Irlanda e dal Canada. “Vikings” è prodotto in associazione con Corus Entertainment

- Pubblicità -