Vikings: confermata la seconda stagione

-

vikingsIn risposta al suo più che promettente esordio all’inizio di marzo, History Channel chiede al creatore della serie, Micheal Hirst (The Tudors), altri 10 episodi. La produzione della seconda stagione di Vikings partirà da quest’estate per andare in onda nel 2014 – lo annuncia Thehollywoodreporter.
La serie, che si pone nel filone ‘in costume’, un genere che sta riscuotendo non poco successo negli ultimi tempi, è ambientata nella Scandinavia dell’alto medioevo e ripropone la storia della vita e delle avventure del leggendario vichingo Ragnar Lodbrok, interpretato da Travis Fimmel.
Dirk Hoogstra, dirigente esecutivo del network si dice “molto orgoglioso dell’intero cast e di tutti coloro coinvolti nella produzione di Vikings” e molto fiducioso in Micheal Hirst, che è riuscito a catturare e a portare efficacemente sul piccolo schermo il mondo epico dei guerrieri vichinghi.

 
 
Dalila Orefice
Studentessa di Arti e Scienze dello Spettacolo con una passione per Harry Potter che sfiora i limiti del patologico. Il sogno di una vita? Carta, penna e un buon film.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -