Vikings rinnovato per una terza stagione

-

vikings_Brothers_War_Arriva anche per Vikings il rinnovo, infatti il canale statunitense via cavo History ha appena reso noto di aver ufficialmente rinnovato Vikings per un terzo ciclo di episodi.

- Pubblicità -

L’annuncio arriva dopo i numeri alti registrati dai primi episodi della seconda stagione dello show, ottenendo un rating di 1.3 supportato da un audience medio di circa 3.6 milioni di telespettatori, numeri che poi sono stati ulteriormente irrobustiti dalle visioni in differita, che hanno dato loro incrementi che oscillano tra il 50 e il 60%.

Vikings è una serie televisiva canadese di genere storico creata ed interamente scritta da Michael Hirst, cha ha debuttato il 3 marzo 2013 sulla rete televisiva History. La serie racconta, in chiave romanzata, le avventure del guerriero vichingo Ragnarr Loðbrók, interpretato dall’attore australiano Travis Fimmel.

La serie, ambientata in Scandinavia durante l’alto medioevo, ripropone in chiave romanzata la storia del leggendario vichingo Ragnar Lodbrok, dei suoi compagni e della sua famiglia.Ragnar (Travis Fimmel) è presentato come un giovane guerriero vichingo che anela alla scoperta di nuove civiltà attraverso i mari, è infatti il primo della sua gente a voler salpare verso occidente, attraversando le acque del mare del Nord, convinto che vi sia altro per cui valga la pena rischiare. La prima caratteristica che distingue il protagonista dalla sua gente è la sete di conoscenza, addirittura superiore a quella di conquista, che possiede ugualmente. Con il suo amico, il geniale artigiano Floki (Gustaf Skarsgård), Ragnar costruisce in segreto una nuova generazione di Longships più veloci e sfida il governatore locale, lo jarl Haraldson (Gabriel Byrne), un uomo avido e di vedute altrettanto strette, per concedere incursioni nell’inesplorato sud-ovest, in Inghilterra, attirandone così una mal celata ostilità e l’invidia.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -