- Pubblicità -

Si intitolerà Yesterday Once More, Vinyl 1×02, il secondo inedito episodio della prima stagione della serie televisiva prodotta da Martin Scorsese per la HBO.

 
 

In Vinyl 1×02 quando i dirigenti della Polygram sono in città per completare un affare con la American Century, Richie (Bobby Cannavale) dà una notizia bomba che sciocca sia i probabili compratori sia i soci della casa discografica, Zak Yankovich (Ray Romano) e Skip Fontaine (J.C. MacKenzie), rispettivamente responsabili delle sezioni pubblicità e vendite. Non appena le acque si calmano i Germans escono infuriati dall’ufficio della American Century Records lasciando Richie ad affrontare l’ira dei soci e l’avvocato della compagnia Scott Levitt (P.J. Byrne). Nel frattempo la moglie di Richie, Devon (Olivia Wilde), pensa a cosa fare con il marito.

[nggallery id=278]

Vinyl 3Vinyl è una una serie televisiva statunitense creata da Terence Winter e prevista per il 2016 su HBO. La serie racconta l’ascesa del rock e del punk nella New York anni settanta. L’episodio pilota è stato scritto da Winter e diretto da Martin Scorsese, che figura anche come produttore esecutivo. La prima stagione sarà composta da 10 episodi.

Trama: Richie Finestra è il fondatore e presidente dell’etichetta American Century Records che è sul punto di essere ceduta. Un evento cambia la sua vita e riaccende il suo amore per la musica ma rovina la sua vita privata.

Devon, moglie di Richie e madre di due figli, è un’ex attrice e modella che faceva parte della factory di Andy Warhol. La crisi personale e professionale di Richie complica ulteriormente la loro relazione suscitandole il desiderio di tornare al suo vecchio stile di vita anticonformista.

Zak Yankovich è un importante dirigente dell’American Century Records, con una grande esperienza nell’industria musicale, sebbene lavori nell’ombra di Richie. La loro collaborazione si fa tesa a causa di disaccordi su come condurre l’etichetta sullo sfondo della scena musicale del1973.

- Pubblicità -