- Pubblicità -

Si intitolerà E.A.B.Vinyl 1×08, l’ottavo inedito episodio della prima stagione che andrà in onda sul network americano della HBO.

In Vinyl 1×08 dopo essere stato rifiutato seccamente da un funzionario prestiti, Richie (Bobby Cannavale) è disperato e cerca di convincere Maury (Paul Ben-Victor) a stringere un accordo con Galasso (Armen Garo). Devon (Olivia Wilde) e Ingrid (Birgitte Hjort Sorensen) invece,  attirano l’attenzione da Max a Kansas City, dove Devon fa colpo sul fotografo Billy McVicar (Richard Short). Richie incarica Kip (James Jagger) e i Nasty Bits di far uscire una nuova canzone, così si trovano a fare un corso accelerato di blues con Lester (Ato Essandoh).

[nggallery id=278]

Vinyl 1x08Vinyl è una una serie televisiva statunitense creata da Terence Winter e prevista per il 2016 su HBO. La serie racconta l’ascesa del rock e del punk nella New York anni settanta. L’episodio pilota è stato scritto da Winter e diretto da Martin Scorsese, che figura anche come produttore esecutivo. La prima stagione sarà composta da 10 episodi.

Trama: Richie Finestra è il fondatore e presidente dell’etichetta American Century Records che è sul punto di essere ceduta. Un evento cambia la sua vita e riaccende il suo amore per la musica ma rovina la sua vita privata.

Vinyl 1×08

Devon, moglie di Richie e madre di due figli, è un’ex attrice e modella che faceva parte della factory di Andy Warhol. La crisi personale e professionale di Richie complica ulteriormente la loro relazione suscitandole il desiderio di tornare al suo vecchio stile di vita anticonformista.

Zak Yankovich è un importante dirigente dell’American Century Records, con una grande esperienza nell’industria musicale, sebbene lavori nell’ombra di Richie. La loro collaborazione si fa tesa a causa di disaccordi su come condurre l’etichetta sullo sfondo della scena musicale del1973.

- Pubblicità -