Vinyl 2
- Pubblicità -

Il network americano della HBO ha deciso di cancellare Vinyl 2, l’annunciato secondo ciclo di episodi dello show prodotto da Martin Scorsese. A confermare la notizia è stato Variety che riporta anche le parole del Network:

 
 

“Dopo un attento esame, abbiamo deciso di non procedere con una seconda stagione di ‘Vinyl.’ Ovviamente, questo non è stata una decisione facile. Abbiamo enorme rispetto per il team creativo e cast per il loro duro lavoro e la loro  passione. “

[nggallery id=278]

Vinyl 1x09Vinyl è una una serie televisiva statunitense creata da Terence Winter e prevista per il 2016 su HBO. La serie racconta l’ascesa del rock e del punk nella New York anni settanta. L’episodio pilota è stato scritto da Winter e diretto da Martin Scorsese, che figura anche come produttore esecutivo. La prima stagione sarà composta da 10 episodi.

Trama: Richie Finestra è il fondatore e presidente dell’etichetta American Century Records che è sul punto di essere ceduta. Un evento cambia la sua vita e riaccende il suo amore per la musica ma rovina la sua vita privata.

Vinyl 2

Devon, moglie di Richie e madre di due figli, è un’ex attrice e modella che faceva parte della factory di Andy Warhol. La crisi personale e professionale di Richie complica ulteriormente la loro relazione suscitandole il desiderio di tornare al suo vecchio stile di vita anticonformista.

Zak Yankovich è un importante dirigente dell’American Century Records, con una grande esperienza nell’industria musicale, sebbene lavori nell’ombra di Richie. La loro collaborazione si fa tesa a causa di disaccordi su come condurre l’etichetta sullo sfondo della scena musicale del1973.

- Pubblicità -