- Pubblicità -

Il network americano della HBO da il via libera a Vinyl 2, un secondo ciclo di episodi della serie attualmente in onda prodotta da Martin Scorsese e che racconta l’ascesa del rock e del punk nella New York anni settanta. Lo show vede il contributo sulla storia di Rich Cohen, Mick Jagger e Martin Scorsese insieme a Terence Winter. 

 
 

Confermato il cast con Bobby Cannavale come Richie Finestra, affiancato da Olivia Wilde, Ray Romano, Ato Essandoh, Max Casella, P.J. Byrne, J.C. MacKenzie, Birgitte Hjort Sørensen, Juno Temple, Jack Quaid, James Jagger e Paul Ben-Victor.

[nggallery id=278]

Vinyl 3Vinyl è una una serie televisiva statunitense creata da Terence Winter e prevista per il 2016 su HBO. La serie racconta l’ascesa del rock e del punk nella New York anni settanta. L’episodio pilota è stato scritto da Winter e diretto da Martin Scorsese, che figura anche come produttore esecutivo. La prima stagione sarà composta da 10 episodi.

Trama: Richie Finestra è il fondatore e presidente dell’etichetta American Century Records che è sul punto di essere ceduta. Un evento cambia la sua vita e riaccende il suo amore per la musica ma rovina la sua vita privata.

Devon, moglie di Richie e madre di due figli, è un’ex attrice e modella che faceva parte della factory di Andy Warhol. La crisi personale e professionale di Richie complica ulteriormente la loro relazione suscitandole il desiderio di tornare al suo vecchio stile di vita anticonformista.

Zak Yankovich è un importante dirigente dell’American Century Records, con una grande esperienza nell’industria musicale, sebbene lavori nell’ombra di Richie. La loro collaborazione si fa tesa a causa di disaccordi su come condurre l’etichetta sullo sfondo della scena musicale del1973.

- Pubblicità -