- Pubblicità -

Violetta Backstage PassTutti pronti ad entrare nel mondo di Violetta con la nuovissima App Violetta Music Adventure disponibile a partire dal prossimo 3 luglio 2014 su App Store e Google Play a soli 3,59€.

 
 

Sviluppata da Artematica, è la prima App che permetterà a tutte le V-lovers di immedesimarsi nel ruolo di Violetta ed entrare così nella sua casa e nel famoso Studio On Beat, entrambi riprodotti fedelmente grazie a una grafica accattivante, oltre a incontrare i personaggi più amati della serie.

Dedicata alle bambine dai 6 ai 12 anni, l’app coinvolgerà attivamente le V-lovers che si potranno cimentare in divertenti “missioni” con i protagonisti della serie tv, curiosare nel mondo di Violetta, oltre ad accedere ad un esclusivo mini game musicale dove potranno mettere alla prova il proprio talento e suonare sulle hit di Violetta.

E se a furia di giocare si spegne il dispositivo? Nessun problema perché ogni progresso viene salvato automaticamente! Non resta che prepararsi al divertimento con Violetta e i suoi amici!

- Pubblicità -