- Pubblicità -

I superoi DC sono ormai di casa alla CW e il canale non esita a trovare nuovi modi per raggiungere il suo pubblico: la serie animata Vixen si svolgerà proprio nell’universo di Arrow e Flash e vedrà comparire entrambi i supereroi insieme all’eroina che dà il titolo alla serie, un tempo membro ufficiale della Justice League.

 
 

Lo show andrà in onda sulla piattaforma online CW Seed questa stagione e sarà prodotta dal produttore di Arrow Marc Guggenheim.

Potete vedere due poster dedicati alla serie qui sotto:

Vixen 1 Vixen 2

fonte: bleedingcool.com

- Pubblicità -
Articolo precedenteThe CW rinnova otto serie per la prossima stagione
Articolo successivoGolden Globes 2015: i vincitori
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .