WALKER

Il network americano CW ha diffuso  le anticipazioni di Walker 1×01, il pilot dell’annunciata serie reboot di Walker Texas Ranger.

In Walker 1×01 che si intitola “pilot”  Il Texas Ranger Cordell Walker (Jared Padalecki), un vedovo e padre di due figli con il suo codice morale, torna a casa ad Austin, in Texas, dopo essere stato sotto copertura per due anni, solo per scoprire che c’è un lavoro più duro da fare a casa. Mentre Walker tenta di riconnettersi con il suo creativo e premuroso figlio August (Kale Culley) e la sua testarda e un po ‘ribelle figlia adolescente Stella (Violet Brinson), scopre di dover affrontare gli scontri con la sua famiglia – Liam (Keegan Allen), l’ADA di Walker fratello che è intervenuto durante l’assenza di Walker, la sua perspicace madre Abeline (Molly Hagen) e il suo tradizionale padre allevatore Bonham (Mitch Pileggi).

L’ex collega di Walker, Larry James (Coby Bell), è ora il suo Ranger Captain. E Walker trova un terreno comune inaspettato con il suo nuovo partner Micki Ramirez (Lindsey Morgan), una delle prime donne nella storia dei Texas Rangers mentre cresceva sempre più sospettosa sulle circostanze della morte di sua moglie (guest star Genevieve Padalecki) (# 101). L’episodio è stato scritto da Anna Fricke e diretto da Jessica Yu.

Walker 1×01

Walker è l’annunciata serie reboot di Walker Texas Ranger ideata da Anna Fricke e che vedrà Jared Padalecki nei panni di Walker, trasmessa dalla The CW. Nella serie un padre vedovo ritorna ad Austin dopo due anni, tentando di riconnettersi con i suoi figli, navigare negli scontri con la sua famiglia e trovare un terreno comune con il suo nuovo partner, diventando sempre più sospettoso della morte di sua moglie.

Protagonisti di Walker sono Jared Padalecki nei panni di Cordell Walker, Lindsey Morgan nei panni di Micki, Keegan Allen nei panni di Liam Walker, Coby Bell nei panni di Capitano Larry James, Violet Brinson nei panni di Stella Walker, Kale Culley nel ruolo di Arlo Walker, Molly Hagan nei panni di Abeline Walker, Jeff Pierre nei panni di Trey Barnett. Nel cast anche Jeff Pierre nei panni di Trey Barnett e Mitch Pileggi nel ruolo di Bonham Walker.