Walker 1×04: foto e anticipazioni dall’episodio

-

Il network americano CW in attesa del terzo episodio ha diffuso foto e anticipazioni di Walker 1×04, il quarto episodio dell’annunciata serie reboot di Walker Texas Ranger.

- Pubblicità -
 

In Walker 1×04 che si intitolerà dall’episodio “Don’t Fence Me In” Micki (Lindsey Morgan) è a disagio con i riflettori che il Capitano James (Coby Bell) le mette su durante un’indagine in corso. Walker (Jared Padalecki) parla con Liam (Keegan Allen) dei loro genitori e scopre che c’erano problemi mentre era via. Trey (Jeff Pierre) fa domanda per un nuovo lavoro in città mentre Stella (Violet Benson) inizia il servizio alla comunità e August (Kale Culley) scopre alcuni segreti del tempo trascorso da suo padre sotto copertura. L’episodio è stato scritto da April Fitzsimmons e diretto da John T. Kretchmer (# 104).

Walker 1×04

Walker è l’annunciata serie reboot di Walker Texas Ranger ideata da Anna Fricke e che vedrà Jared Padalecki nei panni di Walker, trasmessa dalla The CW. Nella serie un padre vedovo ritorna ad Austin dopo due anni, tentando di riconnettersi con i suoi figli, navigare negli scontri con la sua famiglia e trovare un terreno comune con il suo nuovo partner, diventando sempre più sospettoso della morte di sua moglie.

Protagonisti di Walker sono Jared Padalecki nei panni di Cordell Walker, Lindsey Morgan nei panni di Micki, Keegan Allen nei panni di Liam Walker, Coby Bell nei panni di Capitano Larry James, Violet Brinson nei panni di Stella Walker, Kale Culley nel ruolo di Arlo Walker, Molly Hagan nei panni di Abeline Walker, Jeff Pierre nei panni di Trey Barnett. Nel cast anche Jeff Pierre nei panni di Trey Barnett e Mitch Pileggi nel ruolo di Bonham Walker.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -