Walker 2

Il network americano The CW ha diffuso il promo e la trama di Walker 2×02, il secondo episodio della seconda stagione del reboot di Walker Texas Ranger.

 

In Walker 2×02: che si intitolerà “The One That Got Away” Walker (Jared Padalecki) è preoccupato per il fatto che Micki (Lindsey Morgan) sia andato troppo in profondità sotto copertura e vuole tenere d’occhio lei e il possibile nuovo informatore. Il capitano James (Coby Bell) e il nuovo procuratore distrettuale lavorano insieme cercando di chiudere il caso per riportare a casa Micki. Stella (Violet Brinson) e Colton Davidson (guest star Jalen Thomas Brooks) si uniscono per risolvere un mistero mentre sono sotto l’occhio vigile di Trey (Jeff Pierre) e incontrano un ostacolo interessante sulla strada di casa. Richard Speight Jr. ha diretto l’episodio scritto da Seamus Kevin Fahey e Anna Fricke (#202).

 

Walker 2×02

Nella serie un padre vedovo ritorna ad Austin dopo due anni, tentando di riconnettersi con i suoi figli, navigare negli scontri con la sua famiglia e trovare un terreno comune con il suo nuovo partner, diventando sempre più sospettoso della morte di sua moglie.

In Walker 2 ritornano i protagonisti sono Jared Padalecki nei panni di Cordell Walker, Lindsey Morgan nei panni di Micki, Keegan Allen nei panni di Liam Walker, Coby Bell nei panni di Capitano Larry James, Violet Brinson nei panni di Stella Walker, Kale Culley nel ruolo di Arlo Walker, Molly Hagan nei panni di Abeline Walker, Jeff Pierre nei panni di Trey Barnett. Nel cast anche Jeff Pierre nei panni di Trey Barnett e Mitch Pileggi nel ruolo di Bonham Walker.