Walker 2×03: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano The CW ha diffuso il promo e la trama di Walker 2×03, il terzo episodio della seconda stagione del reboot di Walker Texas Ranger.

- Pubblicità -
 

In Walker 2×03 che si intitolerà  “Barn Burner” Walker (Jared Padalecki) invita Gale Davidson (guest star Paula Marshall) a partecipare alla cena al peperoncino al Side Step per cercare di fare ammenda dopo anni di faide familiari, tuttavia Abby (Molly Hagan) non è molto soddisfatto del gesto. Micki (Lindsey Morgan) e Trey (Jeff Pierre) lavorano per riconciliare la loro relazione quando lei torna a casa dopo la sua profonda operazione sotto copertura. Joel Novoa ha diretto l’episodio scritto da Arron Carew e Blythe Ann Johnson (#203).

Walker 2×03

Nella serie un padre vedovo ritorna ad Austin dopo due anni, tentando di riconnettersi con i suoi figli, navigare negli scontri con la sua famiglia e trovare un terreno comune con il suo nuovo partner, diventando sempre più sospettoso della morte di sua moglie.

In Walker 2 ritornano i protagonisti sono Jared Padalecki nei panni di Cordell Walker, Lindsey Morgan nei panni di Micki, Keegan Allen nei panni di Liam Walker, Coby Bell nei panni di Capitano Larry James, Violet Brinson nei panni di Stella Walker, Kale Culley nel ruolo di Arlo Walker, Molly Hagan nei panni di Abeline Walker, Jeff Pierre nei panni di Trey Barnett. Nel cast anche Jeff Pierre nei panni di Trey Barnett e Mitch Pileggi nel ruolo di Bonham Walker.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -