Walker serie tv 2020
- Pubblicità -

Arriva da Deadline la notizia che l’attore Coby Bell è stato ingaggiato per entrare a far parte del cast di Walker, l’annunciata serie reboot di Walker Texas Ranger che vedrà Jared Padalecki nei panni di Walker e Anna Fricke come produttore.

 
 

Bell interpreterà il capitano Larry James, un capitano del Texas Ranger, un pioniere nella sua divisione, fiducioso, affilato come un rasoio. Il Capitano James, come unico uomo afroamericano nel quartier generale di Austin e uno dei pochi nell’intera divisione dei Ranger, ha una vera grinta e un ironico senso dell’umorismo.

Walker

Walker è l’annunciata serie reboot di Walker Texas Ranger ideata da Anna Fricke e che vedrà Jared Padalecki nei panni di Walker, trasmessa dalla The CW. Nella serie un padre vedovo ritorna ad Austin dopo due anni, tentando di riconnettersi con i suoi figli, navigare negli scontri con la sua famiglia e trovare un terreno comune con il suo nuovo partner, diventando sempre più sospettoso della morte di sua moglie.

Protagonisti di Walker sono Jared Padalecki nei panni di Cordell Walker, Lindsey Morgan nei panni di Micki, Keegan Allen nei panni di Liam Walker, Coby Bell nei panni di Capitano Larry James, Violet Brinson nei panni di Stella Walker, Kale Culley nel ruolo di Arlo Walker, Molly Hagan nei panni di Abeline Walker, Jeff Pierre nei panni di Trey Barnett. Nel cast anche Jeff Pierre nei panni di Trey Barnett e Mitch Pileggi nel ruolo di Bonham Walker.

- Pubblicità -