Walker serie tv 2020
- Pubblicità -

Cresce il cast di Walker, l’annunciata serie reboot di Walker Texas Ranger e oggi Deadline annuncia che Genevieve Padalecki è entrata a far parte del cast in un ruolo da protagonista. Dunque l’ex attrice di Supernatural e Wildfire Genevieve Padalecki sta tornando a recitare con un ruolo fortemente ricorrente al fianco di suo marito, Jared Padelecki, nella sua nuova serie della CW, Walker, una rivisitazione della lunga serie d’azione / crimine degli anni ’90 Walker, Texas Ranger.

 
 

Genevieve Padalecki interpreterà Emily, la defunta moglie forte, capace e generosa di Walker, coraggiosa e concentrata nell’aiutare i diseredati. Apparendo in un flashback, Emily è un’eroina autentica e radicata nella famiglia Walker. Walker inizia a diventare sempre più sospettosa riguardo alle circostanze che circondano la sua morte.

Walker

Walker è l’annunciata serie reboot di Walker Texas Ranger ideata da Anna Fricke e che vedrà Jared Padalecki nei panni di Walker, trasmessa dalla The CW. Nella serie un padre vedovo ritorna ad Austin dopo due anni, tentando di riconnettersi con i suoi figli, navigare negli scontri con la sua famiglia e trovare un terreno comune con il suo nuovo partner, diventando sempre più sospettoso della morte di sua moglie.

Protagonisti di Walker sono Jared Padalecki nei panni di Cordell Walker, Lindsey Morgan nei panni di Micki, Keegan Allen nei panni di Liam Walker, Coby Bell nei panni di Capitano Larry James, Violet Brinson nei panni di Stella Walker, Kale Culley nel ruolo di Arlo Walker, Molly Hagan nei panni di Abeline Walker, Jeff Pierre nei panni di Trey Barnett. Nel cast anche Jeff Pierre nei panni di Trey Barnett e Mitch Pileggi nel ruolo di Bonham Walker.

- Pubblicità -