Walker: Keegan Allen nel cast

-

Arriva da deadline la notizia che l’attore Keegan Allen è stato ingaggiato per entrare a far parte del cast di Walker, l’annunciata serie reboot di Walker Texas Ranger che vedrà Jared Padalecki nei panni di Walker e Anna Fricke come produttore.

Allen interpreterà Liam Walker. Descritto come intelligente, leggermente compiaciuto, ma con una forte bussola morale, Liam è il fratello gay e conservatore più giovane di Walker che è stato recentemente promosso come assistente DA. Liam e Walker sono vicini, ma a Liam non manca il suo amore duro. Liam è sempre stato vicino a casa, sacrificando spesso la sua vita personale a favore dei suoi doveri familiari. In assenza di Walker, si fece avanti per prendere i bambini di Walker sotto la sua ala. La stretta relazione di Liam con il figlio e la figlia di Walker rende Walker leggermente geloso.

Walker

Walker è l’annunciata serie reboot di Walker Texas Ranger ideata da Anna Fricke e che vedrà Jared Padalecki nei panni di Walker, trasmessa dalla The CW. Nella serie un padre vedovo ritorna ad Austin dopo due anni, tentando di riconnettersi con i suoi figli, navigare negli scontri con la sua famiglia e trovare un terreno comune con il suo nuovo partner, diventando sempre più sospettoso della morte di sua moglie.

Protagonisti di Walker sono Jared Padalecki nei panni di Cordell Walker, Lindsey Morgan nei panni di Micki, Keegan Allen nei panni di Liam Walker, Coby Bell nei panni di Capitano Larry James, Violet Brinson nei panni di Stella Walker, Kale Culley nel ruolo di Arlo Walker, Molly Hagan nei panni di Abeline Walker, Jeff Pierre nei panni di Trey Barnett. Nel cast anche Jeff Pierre nei panni di Trey Barnett e Mitch Pileggi nel ruolo di Bonham Walker.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -