Walker: Rebekah Graf nel cast

-

Arriva da Deadline la notizia che Rebekah Graf (SWAT) è pronta per un ruolo ricorrente accanto a Keegan Allen e Jared Padalecki in Walker della CW, una rivisitazione della lunga serie d’azione / crimine degli anni ’90 Walker, Texas Ranger, di CBS Studios della CBS.

Come la serie originale, creata da Albert S. Ruddy e Leslie Greif, il riavvio, in cui Walker sta ottenendo una partner femminile, esplorerà la moralità, la famiglia e riscoprirà il nostro terreno comune perduto. Graf interpreterà Crystal, una donna dagli occhi brillanti, selvaggia e affascinante, il tipo che ha sposato un criminale sfrenato perché le aveva promesso una vita eccitante. È spericolata e mente con disinvoltura, ma sotto di lei c’è un’umanità.

Walker

Walker è l’annunciata serie reboot di Walker Texas Ranger ideata da Anna Fricke e che vedrà Jared Padalecki nei panni di Walker, trasmessa dalla The CW. Nella serie un padre vedovo ritorna ad Austin dopo due anni, tentando di riconnettersi con i suoi figli, navigare negli scontri con la sua famiglia e trovare un terreno comune con il suo nuovo partner, diventando sempre più sospettoso della morte di sua moglie.

Protagonisti di Walker sono Jared Padalecki nei panni di Cordell Walker, Lindsey Morgan nei panni di Micki, Keegan Allen nei panni di Liam Walker, Coby Bell nei panni di Capitano Larry James, Violet Brinson nei panni di Stella Walker, Kale Culley nel ruolo di Arlo Walker, Molly Hagan nei panni di Abeline Walker, Jeff Pierre nei panni di Trey Barnett. Nel cast anche Jeff Pierre nei panni di Trey Barnett e Mitch Pileggi nel ruolo di Bonham Walker.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -