- Pubblicità -

Cresce l’attesa per il ritorno in onda di Wayward Pines 2, l’annunciato secondo ciclo di episodi della serie televisiva targata FOX. Ebbene oggi il sito ufficiale di FOX conferma che l’attore noto Djimon Hounsou è entrato a far parte del cast della nuova stagione.

 
 

Il due volte nominato all’Oscar interpreterà CJ Mitchum, residente originale di Wayward Pines e storico della città che possiede una vasta conoscenza sulle origini complesse del posto.CJ Mitchum è l’unica persona che può fornire un unico punto di vista tra il mondo attuale e quello di Wayward Pines.

Nel frattempo qualche settimana fa M Night Shyamalan ha anche pubblicato una foto della writers room:

Wayward Pines 2

Il network ha deciso di rinnovare lo show dopo l’insistenza di molti fan che invocavano un nuovo ciclo di episodio.

Wayward Pines è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 14 maggio 2015 dalla Fox.

La prima stagione, in origine ideata come una singola miniserie, è una trasposizione della trilogia di romanzi da cui prende il nome, Wayward Pines, pubblicata tra il 2012 e il 2014 e scritta da Blake Crouch, il quale si era ispirato alla serie del 1990 I segreti di Twin Peaks e allo stile di David Lynch. Vista la buona accoglienza di pubblico il 9 dicembre 2015 la Fox ha annunciato la produzione di una seconda stagione.

Ethan Burke è un agente dello United States Secret Service che, durante la ricerca di due agenti federali scomparsi, tra cui Kate Hewson, alla quale è molto legato, si imbatte nella misteriosa cittadina di Wayward Pines, nell’Idaho. Quella che sembra una tipica felice piccola città americana, è popolata da personaggi imperscrutabili e sembra non dare la possibilità di andarsene a chi vi si ritrovi. A Wayward Pines, Burke è subito vittima di un enigmatico incidente stradale, dopo il quale si ritrova ricoverato presso l’ospedale della città, dove la sua sanità mentale è messa in discussione. Nel frattempo, la moglie e il figlio, preoccupati dal non avere notizie convincenti su Ethan, si mettono sulle sue tracce.

Via

- Pubblicità -