Ha debuttato finalmente Wayward Pines 2, l’atteso secondo ciclo di episodi della serie televisiva di successo targata FOX. E oggi Mark Friedman ci parla dei prossimi episodi:
Parlando di Theo, Xander e Ben:
Scoprirete molti dettagli su questi tre uomini nel corso dello show, mentre nel prossimo episodio vi sveleremo se sono sopravvissuti all’incidente.
Sulla civiltà evoluta:
Finora abbiamo visto l’evoluzione umana solo sotto forma di zombie, ma i futuri abitanti del pianeta hanno conservato alcuni residui della cultura umana che scoprirete nel corso della seconda stagione ed inoltre finora abbiamo visto solo uomini, ma ci sarà spazio anche per le donne.
Su Rebecca, conclude:
Vi riveleremo molti dettagli riguardanti Rebecca a partire dal secondo episodio e capirete se gli abitanti di Wayward Pines possono fidarsi di lei o no.
[nggallery id=365]
Wayward Pines 2 riprenderà dopo i tragici eventi del finale di stagione con i residenti di di Wayward Pines in lotta contro la prima generazione. Dr. Theo Yedlin, nuovo residente si trova nel bel mezzo di questa ribellione mentre cerca di capire cosa sia realmente Wayward Pines e se vuole contribuire a preservare la razza umana dall’estinzione.
Wayward Pines 2×02
Wayward Pines è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 14 maggio 2015 dalla FOX.
La prima stagione, in origine ideata come una singola miniserie, è una trasposizione della trilogia di romanzi da cui prende il nome, Wayward Pines, pubblicata tra il 2012 e il 2014 e scritta da Blake Crouch, il quale si era ispirato alla serie del 1990 I segreti di Twin Peaks e allo stile di David Lynch. Vista la buona accoglienza di pubblico il 9 dicembre 2015 la Fox ha annunciato la produzione di una seconda stagione.