Il network americano della FOX ha diffuso le prime anticipazioni di Wayward Pines 2×04, il quarto atteso episodio della seconda stagione che si intitolerà “Exit Strategy”:

 

In Wayward Pines 2×04, Intrappolato fuori dal recinto, alla fine del primo episodio, Xander torna a Wayward Pines e portare qualcuno di inaspettato con sé che lo aiuta a conoscere meglio le intenzioni dei Abbies. Nel frattempo, Rebecca si mette in contrasto con Megan al fine di aiutare Lucy, una giovane ragazza che sta cercando di sfuggire a una tradizione di Wayward Pines, e CJ capo di un gruppo coraggioso in una spedizione al di là della recinzione è impegnato per espandere e affermare la vita sulla Terra, nonostante le proteste di Theo.

[nggallery id=365]

Wayward Pines 2x04Wayward Pines 2 riprenderà dopo i tragici eventi del finale di stagione con i residenti di di Wayward Pines in lotta contro la prima generazione. Dr. Theo Yedlin, nuovo residente si trova nel bel mezzo di questa ribellione mentre cerca di capire cosa sia realmente Wayward Pines e se vuole contribuire a preservare la razza umana dall’estinzione.

Wayward Pines 2×04

Wayward Pines 2x04Wayward Pines è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 14 maggio 2015 dalla FOX.

La prima stagione, in origine ideata come una singola miniserie, è una trasposizione della trilogia di romanzi da cui prende il nome, Wayward Pines, pubblicata tra il 2012 e il 2014 e scritta da Blake Crouch, il quale si era ispirato alla serie del 1990 I segreti di Twin Peaks e allo stile di David Lynch. Vista la buona accoglienza di pubblico il 9 dicembre 2015 la Fox ha annunciato la produzione di una seconda stagione.