Wayward Pines 2×07: dettagli dall’episodio

-

Il network americano della FOX ha diffuso i primi dettagli di Wayward Pines 2×07, il settimo atteso episodio della seconda stagione che si intitolerà “Time will tell”.

- Pubblicità -

In Wayward Pines 2×07 Theo e Megan sono in disaccordo sull’intelligenza degli Abbies, e su come il medico tenta di comunicare con il loro leader. Poi, una sottovalutazione provoca un evento che ha conseguenze mortali. Inoltre, CJ riflette sulla sua vita e le grandi responsabilità che ha avuto nel corso dei secoli.

[nggallery id=365]


Wayward Pines 2x05Wayward Pines 2
riprenderà dopo i tragici eventi del finale di stagione con i residenti di di Wayward Pines in lotta contro la prima generazione. Dr. Theo Yedlin, nuovo residente si trova nel bel mezzo di questa ribellione mentre cerca di capire cosa sia realmente Wayward Pines e se vuole contribuire a preservare la razza umana dall’estinzione.

Wayward Pines 2×05

Wayward Pines 2x04Wayward Pines è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 14 maggio 2015 dalla FOX.

La prima stagione, in origine ideata come una singola miniserie, è una trasposizione della trilogia di romanzi da cui prende il nome, Wayward Pines, pubblicata tra il 2012 e il 2014 e scritta da Blake Crouch, il quale si era ispirato alla serie del 1990 I segreti di Twin Peaks e allo stile di David Lynch. Vista la buona accoglienza di pubblico il 9 dicembre 2015 la Fox ha annunciato la produzione di una seconda stagione.

Via STV

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -