We Own This City
- Pubblicità -

We Own This City è l’annunciata serie limitata drammatica scritta da George Pelecanos e David Simon  e basato sul libro del giornalista del Baltimore Sun Justin Fenton targata HBO.

 
 

Pelecanos e Simon sono anche sceneggiatori, insieme al regista e produttore esecutivo Reinaldo Marcus Green. A loro si uniscono i collaboratori di lunga data Nina K. Noble come produttrice esecutiva e Ed Burns come sceneggiatore/produttore esecutivo. L’ex della HBO Kary Antholis è anche produttore esecutivo; Bill Zorzi come sceneggiatore/co-produttore esecutivo e D. Watkins come sceneggiatore. 

We Own This City: quando esce e dove vederla in streaming

We Own This City uscirà negli USA nel 2022. In Italia We Own This City dovrebbe arrivare su SKY ATLANTIC. We Own This City in streaming sarà disponibile su NOW.

We Own This City: trama e cast

Prodotto da George Pelecanos (The Deuce) e David Simon (The Wire) – e basato sul libro del giornalista del Baltimore Sun Justin Fenton –  We Own This City  è una serie limitata di sei ore che racconta l’ascesa e la caduta del Task Force sulla tracciabilità delle armi del dipartimento di polizia di Baltimora. Esamina la corruzione e il collasso morale che si è abbattuto su una città americana in cui le politiche di proibizione della droga e arresti di massa sono state sostenute a spese del vero lavoro di polizia.

In We Own This City  protagonisti sono Jon Bernthal (The Walking Dead, Show Me a Hero),   Josh Charles (The Good Wife , In Treatment), Jamie Hector (BOSCH,  The Wire) McKinley Belcher III, Darrell Britt-Gibson, Josh Charles, Dagmara Domińczyk, Rob Brown, Don Harvey, David Corenswet, Larry Mitchell, Ian Duff, Delaney Williams e Lucas Van Engen.. Le guest star includono: Treat Williams, Gabrielle Carteris, Tray Chaney, Domenick Lombardozzi, Thaddeus Street, Jermaine Crawford, Nathan E. Corbett, Chris Clanton, Anwan Glover, Bobby Brown, Michael Salconi, Susan Rome, Kim Tuvin e Maria Broom

We Own This City: gli episodi della serie tv

- Pubblicità -