FBI: International 1x12
- Pubblicità -

Il network americano CBS ha diffuso promo e trama di FBI: International 1×12, il dodicesimo episodio della prima stagione di FBI: International, lo spin-off del franchise FBI e FBI: Most Wanted creato da Dick Wolf.

 
 

In FBI: International 1×12 che si intitolerà “One Point One Million Followers” Quando un famigerato magnate della tecnologia americano viene coinvolto in un omicidio a Francoforte, il Fly Team deve inseguirlo tra i manifestanti locali che ha incitato con le sue teorie del complotto sui social media. Inoltre, Jaeger ama lavorare nel suo paese d’origine e Forrester deve prendere una decisione che coinvolge il passato di sua madre, nel nuovo episodio di FBI: INTERNATIONAL, che debutterà martedì 22 febbraio sulla CBS.

In FBI: International 1×12 protagonisti sono Luke Kleintank (agente speciale Scott Forrester) Heida Reed (agente speciale Jamie Kellett) Carter Redwood (Agente speciale Andre Raines) Vinessa Vidotto (Agente speciale Cameron Vo) Christiane Paul (Agente Europol Katrin Jaeger).

FBI: International 1×12

FBI: International è la nuova serie tv spin-off del franchise FBI e FBI: Most Wanted creato da Dick Wolf. La serie seguirà gli agenti d’élite dell’International Fly Team dell’FBI , con sede a Budapest. Sono incaricati di localizzare e neutralizzare le minacce contro gli americani ovunque si trovino.

In FBI: International  protagonisti sono Luke Kleintank come Scott Forrester. Un agente speciale dell’FBI, capo dell’International Fly Team. Heida Reed interpreta Jamie Kellett. Un agente speciale dell’FBI che è il secondo in comando della squadra.  Vinessa Vidotto come Cameron Vo. Un agente speciale dell’FBI, è un laureato di West Point che è il nuovo membro della squadra.  Christiane Paul interpreta Katrin Jaeger. Un agente Europol multilingue che funge da collegamento per la squadra.  Carter Redwood come Andre Raines. Un agente speciale dell’FBI nella squadra con esperienza in contabilità.

- Pubblicità -