- Pubblicità -

Cresce il cast di Westworld 3, l’annunciata terza stagione. Secondo quanto apprendiamo da Deadline l’attore Aaron Paul, noto per il suo ruolo in Breaking Bad, è entrato a far parte del cast di Westworld.

 
 

Al momento nessun nuovo dettaglio è stato diffuso in merito al ruolo, dunque non resta che aspettare ulteriori notizie in merito.

Creato per la televisione da Jonathan Nolan e Lisa Joy, basato sul film del 1973 di Michael Crichton, il thriller di fantascienza è un’oscura storia sull’alba della coscienza artificiale e l’evoluzione del peccato.

Al momento Aaron Paul è  uno dei protagonisti del prossimo dramma Are You Sleeping?, serie antologica, quindi la maggior parte del cast, incluso Paul, ha un contratto annuale per l’arco della prima stagione.

Paul è il tre volte vincitore di Emmy per il ruolo di co-protagonista di Jesse Pinkman in Breaking Bad di AMCDi recente ha recitato ne Il sentiero per Hulu.

Westworld, è prodotta da Warner Bros. TV, Bad Robot di JJ Abrams e la Joy’s Kilter Films di Jonathan Nolan. Lo show ha ricevuto 21 nomination agli Emmy per la sua seconda stagione, vincendo tre Creative Arts Emmy.

- Pubblicità -