When Calls The Heart 7×03: promo, clip e trama

-

Il network americano Hallmark Channel  ha diffuso promo, clip e trama di When the Heart Calls 7×03, il terzo episodio della settima stagione di When the Heart Calls.

- Pubblicità -
 

In When Calls The Heart 7×03 che si intitolerà “Family Matters” Dopo aver arrestato suo padre, Nathan (Kevin McGarry) viene spostato dalla nipote per dargli un’altra possibilità in “Family Matters” e indaga sul suo presunto crimine in “When Calls the Heart”, domenica, marzo 8, 2020 (20:00 ET / PT) sul canale Hallmark. Nonostante il passato roccioso di suo padre per le promesse non mantenute, Nathan spera per il bene di sua nipote di essere cambiato mentre affronta il caso della collana rubata. Elisabetta (Erin Cracovia) osserva la nipote di Nathan mentre lascia la città per indagare e condivide la maggior parte dei suoi scritti con Lucas (Chris McNally).

Altrove Lucas è entusiasta di vedere un personaggio che sembra basato su di lui, anche se Elizabeth sostiene che il suo libro è un’opera di finzione. Faith (Andrea Brooks) considera la scuola di medicina, e affronta una decisione difficile quando viene accettata in un programma che la porterà via da Carson (Paul Greene). Jesse (Aren Buchholz) e Clara (Eva Bourne) includono altri amici della Hope Valley nei loro piani di matrimonio, facendo sì che Bill (Jack Wagner) si senta escluso mentre i ruoli sono occupati senza di lui. Nel frattempo, Fiona (Kayla Wallace) e Kevin (Clayton Chitty) suscitano l’interesse reciproco.

When the Heart Calls 7×03

Quando chiama il cuore 7 (When Calls the Heart 7) è una serie televisiva canadese e statunitense ispirata al libro When Calls the Heart di Janette Oke. È trasmessa negli Stati Uniti dall’11 gennaio 2014 su Hallmark Channel e in Canada dal 16 aprile 2014 da Super Channel.

Nella serie Elizabeth Thatcher, una giovane, bella e determinata maestra appartenente a una ricca famiglia di Hamilton, nel Canada orientale, accetta come primo incarico di insegnare ai bambini di Coal Valley, una piccola città di frontiera del nord-ovest, dove è appena avvenuta nella miniera di carbone un’esplosione che ha causato la morte di oltre 40 uomini ed inoltre la chiesa, che fungeva anche da scuola, è stata distrutta da un incendio. A Coal Valley arriva anche l’affascinante e coraggioso mountie (militari della Polizia a Cavallo conosciuti in italiano come “giubbe rosse”) Jack Thornton, che prende servizio in qualità di nuovo conestabile, ossia di ufficiale di polizia responsabile dell’applicazione della legge nella cittadina. Dopo una iniziale reciproca diffidenza, tra i due giovani si stabilisce un’attrazione che si trasforma ben presto in un sentimento sincero e sempre più profondo, superando le incomprensioni dovute all’appartenenza a due ceti sociali diversi.

In When Calls the Heart 7 protagonisti sono Erin Krakow interpreta Elizabeth Thatcher-Thornton (stagione 1-in corso) Daniel Lissing interpreta Jack Thornton (stagione 1-5) Lori Loughlin interpreta Abigail Stanton (stagione 1-in corso) Jack Wagner interpreta Bill Avery (stagione 1-in corso) Martin Cummins interpreta Henry Gowen (stagione 1-in corso) Pascale Hutton interpreta Rosemary LeVeaux-Coulter (stagione 1-in corso) Kavan Smith interpreta Leland Coulter (stagione 2-in corso) Paul Greene interpreta Carson Shepherd (stagione 4-in corso)

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -