When the Heart Calls 8x01

Hallmark Channel dopo la data di uscita ha diffuso le foto e la trama di When Calls the Heart 8×01, l’attesissima ottava stagione della serie tv.

In When Calls The Heart 8×01 che si intitolerà “Open Season” Elizabeth (Erin Krakow, “Army Wives”) ha terminato il suo manoscritto. Un visitatore sgradito crea problemi a Nathan (Kevin McGarry, “Schitts Creek”) e Allie (Jaeda Lily Miller, “Christmas in Evergreen: Bells are Ringing”). Una nostalgia di casa Rosemary (Pascale Hutton, “My One and Only”) e Lee (Kavan Smith, “Love On the Menu”) hanno interrotto il loro viaggio in Sud America. Faith (Andrea Brooks, “Supergirl”) torna dalla facoltà di medicina. Clara (Eva Bourne, “C’era una volta”) e Jesse (Aren Buchholz, “The Good Doctor”) non andavano d’accordo. Fiona (Kayla Walace, “The Magicians”) ha una nuova impresa commerciale.

In When Calls the Heart 8×01 torneranno i protagonisti sono Erin Krakow interpreta Elizabeth Thatcher-Thornton (stagione 1-in corso) Daniel Lissing interpreta Jack Thornton (stagione 1-5) Lori Loughlin interpreta Abigail Stanton (stagione 1-in corso) Jack Wagner interpreta Bill Avery (stagione 1-in corso) Martin Cummins interpreta Henry Gowen (stagione 1-in corso) Pascale Hutton interpreta Rosemary LeVeaux-Coulter (stagione 1-in corso) Kavan Smith interpreta Leland Coulter (stagione 2-in corso) Paul Greene interpreta Carson Shepherd (stagione 4-in corso).

When the Heart Calls 8×01

Quando chiama il cuore 8 (When Calls the Heart 8) è la settima stagione della serie televisiva canadese e statunitense ispirata al libro When Calls the Heart di Janette Oke. È trasmessa negli Stati Uniti dall’11 gennaio 2014 su Hallmark Channel e in Canada dal 16 aprile 2014 da Super Channel.

Nella serie Elizabeth Thatcher, una giovane, bella e determinata maestra appartenente a una ricca famiglia di Hamilton, nel Canada orientale, accetta come primo incarico di insegnare ai bambini di Coal Valley, una piccola città di frontiera del nord-ovest, dove è appena avvenuta nella miniera di carbone un’esplosione che ha causato la morte di oltre 40 uomini ed inoltre la chiesa, che fungeva anche da scuola, è stata distrutta da un incendio. A Coal Valley arriva anche l’affascinante e coraggioso mountie (militari della Polizia a Cavallo conosciuti in italiano come “giubbe rosse”) Jack Thornton, che prende servizio in qualità di nuovo conestabile, ossia di ufficiale di polizia responsabile dell’applicazione della legge nella cittadina. Dopo una iniziale reciproca diffidenza, tra i due giovani si stabilisce un’attrazione che si trasforma ben presto in un sentimento sincero e sempre più profondo, superando le incomprensioni dovute all’appartenenza a due ceti sociali diversi.