When the Heart Calls 8x07
- Pubblicità -

Hallmark Channel ha diffuso promo e trama di When Calls the Heart 8×07, il settimo episodio dell’attesissima ottava stagione della serie tv.

 
 

In When Calls the Heart 8×07 che si intitolerà  “Before My Very Eyes” In “When Calls the Heart” uno spavento per la salute ha tutti a Hope Valley preoccupato per uno di loro in “Before My Very Eyes” in anteprima domenica 4 aprile (21:00 ET / PT), su Hallmark Channel. Nathan (Kevin McGarry, “Schitt’s Creek”) sta finalmente per finalizzare l’adozione di Allie (Jaeda Lily Miller, “Christmas in Evergreen: Bells Are Ringing”). Lucas (Chris McNally, “Snowkissed”) inizia a diventare sospettoso del comportamento di Christopher (James Drew Dean, “Arrow”) da quando è arrivato a Hope Valley, mentre Christopher decide che forse gli piacerebbe restare.

When the Heart Calls 8×07

Quando chiama il cuore 8 (When Calls the Heart 8) è la settima stagione della serie televisiva canadese e statunitense ispirata al libro When Calls the Heart di Janette Oke. È trasmessa negli Stati Uniti dall’11 gennaio 2014 su Hallmark Channel e in Canada dal 16 aprile 2014 da Super Channel.

Nella serie Elizabeth Thatcher, una giovane, bella e determinata maestra appartenente a una ricca famiglia di Hamilton, nel Canada orientale, accetta come primo incarico di insegnare ai bambini di Coal Valley, una piccola città di frontiera del nord-ovest, dove è appena avvenuta nella miniera di carbone un’esplosione che ha causato la morte di oltre 40 uomini ed inoltre la chiesa, che fungeva anche da scuola, è stata distrutta da un incendio. A Coal Valley arriva anche l’affascinante e coraggioso mountie (militari della Polizia a Cavallo conosciuti in italiano come “giubbe rosse”) Jack Thornton, che prende servizio in qualità di nuovo conestabile, ossia di ufficiale di polizia responsabile dell’applicazione della legge nella cittadina. Dopo una iniziale reciproca diffidenza, tra i due giovani si stabilisce un’attrazione che si trasforma ben presto in un sentimento sincero e sempre più profondo, superando le incomprensioni dovute all’appartenenza a due ceti sociali diversi.

- Pubblicità -