When Calls the Heart 8x09
- Pubblicità -

Hallmark Channel ha diffuso le anticipazioni di When Calls the Heart 8×09, il nono episodio dell’attesissima ottava stagione della serie tv.

 
 

In When Calls The Heart 8×09 Elizabeth (Erin Krakow, “Army Wives “) è sconvolta per la rivelazione del segreto di Nathan (Kevin McGarry,” Schitt’s Creek “) mentre tutti in città aiutano una coppia a prepararsi per le loro nozze in” Pre-Wedding Jitters “, in anteprima domenica 18 aprile (21:00 ET / PT ), su Hallmark Channel. Le feste di addio al celibato e nubilato suscitano emozioni contrastanti tra gli ospiti mentre un misterioso uomo d’affari arriva a Hope Valley.

When the Heart Calls 8×09

Quando chiama il cuore 8 (When Calls the Heart 8) è la settima stagione della serie televisiva canadese e statunitense ispirata al libro When Calls the Heart di Janette Oke. È trasmessa negli Stati Uniti dall’11 gennaio 2014 su Hallmark Channel e in Canada dal 16 aprile 2014 da Super Channel.

Nella serie Elizabeth Thatcher, una giovane, bella e determinata maestra appartenente a una ricca famiglia di Hamilton, nel Canada orientale, accetta come primo incarico di insegnare ai bambini di Coal Valley, una piccola città di frontiera del nord-ovest, dove è appena avvenuta nella miniera di carbone un’esplosione che ha causato la morte di oltre 40 uomini ed inoltre la chiesa, che fungeva anche da scuola, è stata distrutta da un incendio. A Coal Valley arriva anche l’affascinante e coraggioso mountie (militari della Polizia a Cavallo conosciuti in italiano come “giubbe rosse”) Jack Thornton, che prende servizio in qualità di nuovo conestabile, ossia di ufficiale di polizia responsabile dell’applicazione della legge nella cittadina. Dopo una iniziale reciproca diffidenza, tra i due giovani si stabilisce un’attrazione che si trasforma ben presto in un sentimento sincero e sempre più profondo, superando le incomprensioni dovute all’appartenenza a due ceti sociali diversi.

- Pubblicità -