Hallmark Channel dopo foto e anticipazioni ha diffuso promo e trama di When Calls the Heart 8×11, il decimo episodio dell’attesissima ottava stagione della serie tv.
In When Calls The Heart 8×11 che si intitolerà “Changing Times” na visita a Hope Valley di Landis (Todd Thomson, “Supernatural”), l’ispettore scolastico, causa problemi a Elizabeth (Erin Krakow, “Army Wives”) in “When Calls the Heart” in “Changing Times”, in anteprima domenica 2 maggio (21:00 ET / PT), su Hallmark Channel. Rosemary (Pascale Hutton, “My One and Only”) trova finalmente la sua vocazione. Viene avviata una ricerca quando uno degli abitanti di Hope Valley viene perso. La relazione tra Carson (Paul Greene, “Christmas in Evergreein: Tidings of Joy”) e Faith (Andrea Brooks, “Supergirl”) viene messa alla prova.
When the Heart Calls 8×11
Quando chiama il cuore 8 (When Calls the Heart 8) è la settima stagione della serie televisiva canadese e statunitense ispirata al libro When Calls the Heart di Janette Oke. È trasmessa negli Stati Uniti dall’11 gennaio 2014 su Hallmark Channel e in Canada dal 16 aprile 2014 da Super Channel.
Nella serie Elizabeth Thatcher, una giovane, bella e determinata maestra appartenente a una ricca famiglia di Hamilton, nel Canada orientale, accetta come primo incarico di insegnare ai bambini di Coal Valley, una piccola città di frontiera del nord-ovest, dove è appena avvenuta nella miniera di carbone un’esplosione che ha causato la morte di oltre 40 uomini ed inoltre la chiesa, che fungeva anche da scuola, è stata distrutta da un incendio. A Coal Valley arriva anche l’affascinante e coraggioso mountie (militari della Polizia a Cavallo conosciuti in italiano come “giubbe rosse”) Jack Thornton, che prende servizio in qualità di nuovo conestabile, ossia di ufficiale di polizia responsabile dell’applicazione della legge nella cittadina. Dopo una iniziale reciproca diffidenza, tra i due giovani si stabilisce un’attrazione che si trasforma ben presto in un sentimento sincero e sempre più profondo, superando le incomprensioni dovute all’appartenenza a due ceti sociali diversi.