When Calls The Heart 8×12: promo e trama dall’episodio

-

Hallmark Channel ha diffuso promo e trama di When Calls the Heart 8×12, il dodicesimo episodio dell’attesissima ottava stagione della serie tv.

In When Calls The Heart 8×12 che si intitolerà  “The Kiss” Nel finale dell’ottava stagione di “When Calls the Heart” Elizabeth (Erin Krakow, “Army Wives”) ha finalmente capito con chi avrebbe dovuto essere in “The Kiss”, in anteprima domenica 9 maggio (21:00 ET / PT), su Hallmark Channel. Grandi cambiamenti stanno arrivando a Hope Valley. La città si riunisce per dire addio e buona fortuna a uno di loro.

“When Calls the Heart” è di WCTH 8 Productions Inc. Susie Belzberg, Eric Jarboe, Michael Shepard, Jimmy Townsend, Brad Krevoy, Brian Bird, Michael Landon Jr., John Tinker, Vicki Sotheran e Greg Malcolm sono i produttori esecutivi. Erin Krakow, Derek Thompson, Elizabeth Stewart e Amanda Phillips Atkins sono i co-produttori esecutivi. Sotheran e Malcolm sono i produttori. Peter DeLuise e Mike Rohl sono la supervisione dei produttori. Heather Nevin, Shelley Matheson, Doran S. Chandler e Vince Balzano sono produttori associati. Mike Rohl ha diretto da una sceneggiatura di Derek Thompson.

When the Heart Calls 8×12

Quando chiama il cuore 8 (When Calls the Heart 8) è la settima stagione della serie televisiva canadese e statunitense ispirata al libro When Calls the Heart di Janette Oke. È trasmessa negli Stati Uniti dall’11 gennaio 2014 su Hallmark Channel e in Canada dal 16 aprile 2014 da Super Channel.

Nella serie Elizabeth Thatcher, una giovane, bella e determinata maestra appartenente a una ricca famiglia di Hamilton, nel Canada orientale, accetta come primo incarico di insegnare ai bambini di Coal Valley, una piccola città di frontiera del nord-ovest, dove è appena avvenuta nella miniera di carbone un’esplosione che ha causato la morte di oltre 40 uomini ed inoltre la chiesa, che fungeva anche da scuola, è stata distrutta da un incendio. A Coal Valley arriva anche l’affascinante e coraggioso mountie (militari della Polizia a Cavallo conosciuti in italiano come “giubbe rosse”) Jack Thornton, che prende servizio in qualità di nuovo conestabile, ossia di ufficiale di polizia responsabile dell’applicazione della legge nella cittadina. Dopo una iniziale reciproca diffidenza, tra i due giovani si stabilisce un’attrazione che si trasforma ben presto in un sentimento sincero e sempre più profondo, superando le incomprensioni dovute all’appartenenza a due ceti sociali diversi.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -