- Pubblicità -

Manca ancora molto all’arrivo di White Collar 6, l’atteso sesto e ultimo ciclo di episodi della serie di successo vede protagnista Matt Bomer. Oggi nell’attesa vi segnaliamo alcune anticipazioni sulla prossima stagione.

 
 

LEGGI ANCHE: White Collar 6: battuto l’ultimo ciak!

LEGGI ANCHE: White Collar 6: primo promo dell’ultima stagione con Matt Bomer

White Collar 6In White Collar 6, dove già dalla premiere di stagione si capirà che ci sarà un finale dove la posta in gioco sarà alta come non mai ed inoltre possiamo aspettarci di vedere Peter e Neal a far finta di essere padre e figlio e qualcosa di totalmente inaspettato nella relazione tra Peter ed il personaggio di Elizabeth Burke.

White Collar è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 2009 sulla rete USA Network.

Creato da Jeff Eastin, lo show vede protagonisti Matt Bomer e Tim DeKay, e narra le vicende di Neal Caffrey, un giovane genio della truffa che si ritrova a lavorare come consulente per l’agente dell’FBI Peter Burke.

In Italia la serie ha debuttato in prima visione satellitare su Fox Crime, e dalla seconda stagione viene trasmessa da Fox; in chiaro le prime tre stagioni sono state trasmesse da Italia 1 dal 2011, mentre dalla quarta stagione viene trasmessa da Top Crime mentre la sesta e ultima stagione andrà in onda prossimamente su Fox.

La messa in onda in lingua italiana della prima stagione è avvenuta col titolo White Collar – Fascino criminale, mentre dalla seconda stagione lo show viene trasmesso in italiano col solo titolo originale.

- Pubblicità -