- Pubblicità -

White-Collar_Event-bannerUSA e Fox Television Studios hanno rinnovato per una sesta stagione White Collar. La rete via cavo e la divisione tv della Fox hanno raggiunto un accordo che prevede un ciclo di sei episodi che concluderà definitivamente la serie tv con protagonisti  Matt Bomer e Tim DeKay.

 
 

La quinta stagione della serie di Jeff Eastin non è stata entusiasmante dal punto di vista degli ascolti, e così l’accordo per una sesta stagione conclusiva molto breve si sono resi necessari per concludere il discorso sull’elegante serie drama. Con questa sesta stagione si avrà così la possibilità di mettere in ordine le cose e di sistemare le varie storie trai personaggi.

Creato da Jeff Eastin, White Collar vede protagonisti Matt Bomer e Tim DeKay, e narra le vicende di Neal Caffrey, un giovane genio della truffa che si ritrova a lavorare come consulente per l’agente dell’FBI Peter Burke.

La serie è trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da USA Network. In Italia la serie ha debuttato in prima visione satellitare su Fox Crime, e dalla seconda stagione viene trasmessa da Fox, mentre in chiaro è trasmessa da Italia 1 dal 28 luglio 2011.[3] La messa in onda in lingua italiana della prima stagione è avvenuta col titolo White Collar – Fascino criminale, mentre dalla seconda stagione lo show viene trasmesso in italiano col solo titolo originale.

- Pubblicità -