White Lines
- Pubblicità -

White Lines è la serie tv originale spagnola Netflix ideata da Álex Pina già creatore de La casa di carta. Questa volta al centro della narrazione c’è il narcotraffico ma le ambientazioni e le atmosfere sono sempre quelle di un thriller.

 
 

White Lines: quando esce e dove vederla in streaming

La prima stagione di White Lines ha debuttato piattaforma di streaming online Netflix dal 15 maggio 2020

White Lines: la trama e il cast

Nella serie il corpo di un leggendario DJ di Manchester è rinvenuto vent’anni dopo essere misteriosamente scomparso a Ibiza. Nel tentativo di scoprire la verità, la sorella fa ritorno nella splendida isola spagnola, dove la sua indagine la trascina in un incredibile vortice di discoteche, menzogne e insabbiamenti, costringendola ad affrontare il lato più oscuro di se stessa in un luogo dove la vita è vissuta pericolosamente.

In White Lines protagonisti sono Laura Haddock nei panni di Zoe Walker, Tom Rhys Harries nei panni Axel Collins, Francis Magee nei panni Clint Collins, Marta Milans nei panni Kika Calafat Juan, Diego Botto nei panni Oriol Calafat, Pedro Casablanc nel ruolo di Andreu Calafat, Belen Lopez nei panni Conchita Calafat, Nuno Lopes nei panni Duarte “Boxer” Silva, Daniel Mays nei panni Marcus Ward, Laurence Fox come David Angela, Griffin nei panni  Anna e Jade Alleyne come Tanit Ward.

Curiosità sulla nuova serie tv

Nel luglio 2018 Netflix affidó il progetto di realizzazione della serie ad Álex Pina, ideatore già delle celebri La casa di carta e Vis a vis – Il prezzo del riscatto. Nel giugno 2019 l’intero cast prese parte alle riprese. Le riprese sono iniziate nel giugno 2019 alle isole Baleari e sono terminate nell’ottobre seguente.

- Pubblicità -