Will and Grace 9×12: promo e trama

-

Il network americano della NBC ha diffuso promo e trama di Will and Grace 9×12, il dodicesimo inedito episodio della nona stagione di Will and Grace.

In Will and Grace 9×12 che si intitolerà “Three Wise Men” Grace (Debra Messing) è inorridita rendendosi conto che è uscita con tre uomini della stessa famiglia. Will (Eric McCormack) e Karen (Megan Mullally) si innervosiscono l’un l’altro in ufficio fino a quando non si legano per guardare – e produrre – la loro piccola telenovela. 

[nggallery id=645]

Will & Grace 9×12

Will & Grace 9 è la nona stagione della sit-com creata da David Kohan e Max Mutchnick, Will & Grace ha debuttato nel 1998 ed è durata otto stagioni per un totale di 194 episodi. Eric McCormack e Debra Messing sono i protagonisti nei ruoli dei migliori amici Will Truman, avvocato gay, e Grace Adler, arredatrice d’interni.

Il cast comprenderà tutti i protagonisti della serie andata in onda dal 1998 al 2006: Debra Messing, Eric McCormack, Sean Hayes e Megan Mullally sono pronti a rivestire nuovamente i panni di Grace, Will, Jack e Karen. La regia sarà affidata ancora una volta a James Burrows.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -