- Pubblicità -

Il network americano della NBC ha diffuso promo e trama di Will and Grace 9×13, il tredicesimo inedito episodio della nona stagione di Will and Grace.

 
 

https://youtu.be/-QVeUgPKeX4

In Will and Grace 9×13 che si intitolerà “SWEATSHOP ANNIE & THE ANNOYING BABY SHOWER” una baby shower fa interrogare la loro vita a Grace (Debra Messing) e Will (Eric McCormack) sulle loro scelte. Karen (Megan Mullally) e Jack (Sean Hayes) trovano un modo per combinare il lavoro minorile con il teatro musicale. Jennifer Lopez interpreterà il doppio ruolo di guest star sia come se stessa sia per il suo personaggio “Shades of Blue”, Det. Harlee Santos. Leigh-Allyn Baker sono le guest star dell’episodio. 

[nggallery id=645]

Will & Grace 9×13

Will & Grace 9 è la nona stagione della sit-com creata da David Kohan e Max Mutchnick, Will & Grace ha debuttato nel 1998 ed è durata otto stagioni per un totale di 194 episodi. Eric McCormack e Debra Messing sono i protagonisti nei ruoli dei migliori amici Will Truman, avvocato gay, e Grace Adler, arredatrice d’interni.

Il cast comprenderà tutti i protagonisti della serie andata in onda dal 1998 al 2006: Debra Messing, Eric McCormack, Sean Hayes e Megan Mullally sono pronti a rivestire nuovamente i panni di Grace, Will, Jack e Karen. La regia sarà affidata ancora una volta a James Burrows.

- Pubblicità -