- Pubblicità -

Il network americano della NBC ha diffuso clip e trama di Will & Grace 9×09, il nono inedito episodio della nona stagione di Will & Grace.

 
 

In Will & Grace 9×09 che si intitolerà “THERE’S SOMETHING ABOUT LARRY” Will (Eric McCormack) e il vecchio amico di Grace (Debra Messing) Larry (guest star Tim Bagley) rivela di essersi innamorato di Will. Nel frattempo, nel primo giorno di Jack (Sean Hayes) come autista di Lyft, incontra la sua stramba vicina Val (ospite speciale Molly Shannon). Infine Karen (Megan Mullally) interviene per salvare Jack, ma poi ha bisogno dell’aiuto di Jack per tirasi fuori dai guai.

[nggallery id=645]

Will & Grace 9×09

Will & Grace 9 è la nona stagione della sit-com creata da David Kohan e Max Mutchnick, Will & Grace ha debuttato nel 1998 ed è durata otto stagioni per un totale di 194 episodi. Eric McCormack e Debra Messing sono i protagonisti nei ruoli dei migliori amici Will Truman, avvocato gay, e Grace Adler, arredatrice d’interni.

Il cast comprenderà tutti i protagonisti della serie andata in onda dal 1998 al 2006: Debra Messing, Eric McCormack, Sean Hayes e Megan Mullally sono pronti a rivestire nuovamente i panni di Grace, Will, Jack e Karen. La regia sarà affidata ancora una volta a James Burrows.

- Pubblicità -