Will & Grace

La NBC annuncia ufficialmente il revival di Will & Grace, la sit com cult che ha debuttato nel 1998 riscuotendo un grande successo.

 

Il network ha deciso di riproporre nella stagione 2017-2018 una delle sitcom più fortunate degli ultimi anni.

“Dave e io siamo assolutamente entusiasti di avere l’opportunità di scrivere quello che Will, Grace, Jack e Karen stanno pensando nel 2017“, ha detto Mutchnick in un comunicato della NBC.

Le voci di una reunion erano iniziate a circolare lo scorso ottobre, quando la NBC ha iniziato le prime trattative per la realizzazione di una serie limitata di episodi. 

Will & Grace

Creata da David Kohan e Max Mutchnick, Will & Grace ha debuttato nel 1998 ed è durata otto stagioni per un totale di 194 episodi. Eric McCormack e Debra Messing sono i protagonisti nei ruoli dei migliori amici Will Truman, avvocato gay, e Grace Adler, arredatrice d’interni.

Il cast comprenderà tutti i protagonisti della serie andata in onda dal 1998 al 2006: Debra Messing, Eric McCormack, Sean Hayes e Megan Mullally sono pronti a rivestire nuovamente i panni di Grace, Will, Jack e Karen. La regia sarà affidata ancora una volta a James Burrows.