Wonder Girl: in sviluppo la serie per The CW

-

Arriva da Deadline la notizia che Greg Berlanti e la CW stanno aprendo nuovi orizzonti nella rappresentazione dei supereroi con il loro ultimo progetto della serie DC. La rete sta sviluppando Wonder Girl, una serie drammatica basata sui personaggi della DC creata da Joëlle Jones. Lo sviluppo è nelle mani del produttore esecutivo / co-showrunner della  erie di successo Queen of the South, Dailyn Rodriguez per Berlanti Productions.

Scritto da Rodriguez, Wonder Girl è incentrato su Yara Flor, una sognatrice latina nata da un guerriero amazzonico e un dio del fiume brasiliano, scopre di essere Wonder Girl e con il suo nuovo potere deve combattere le forze del male che avrebbero cercato di distruggere il mondo.

La serie racconta il retroscena / la storia delle origini del personaggio DC Comics di Yara Flor, che è stato recentemente rivelato come una nuova Wonder Woman.

Questo segnerà il primo personaggio del titolo di un supereroe latino di una serie TV DC. Rodriguez, che è la figlia di immigrati cubani, è produttore esecutivo con Berlanti Prods. Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden. Berlanti Productions produce in associazione con Warner Bros.Television.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -