WonderWorld nel progetto anche Owen Wilson

Owen-Wilson

Il Chief Executive Officer della STARZ, Chris Albrecht, ha annunciato che il canale via cavo ha approvato lo sviluppo di un nuovo dramma dal titolo WonderWorld, che avrà la durata di un’ora. Nella produzione sono coinvolti anche Owen Wilson, Rene Balcer, Fred Berner e Regina Lee.

- Pubblicità -

Ambientato nell’America di Ronald Reagan e ispirato ad una delle più grandi operazioni sotto copertura nella storia dell’FBI, WonderWorld segue due agenti dell’FBI che si infiltrano nella violenta e controllata industria del porno degli anni ’80. L’operazione comporterà gravissime conseguenze per gli agenti e le loro famiglie.

Owen Wilson sarà il produttore esecutivo insieme a Fred Berner e Rene Balcer, che rivestirà anche il ruolo di sceneggiatore e showrunner mentre Regina Lee sarà la produttrice.

Fonte: Comingsoon.net

RASSEGNA PANORAMICA

Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -