- Pubblicità -

Il canale americano SyFy ha diffuso promo e trama di Wynonna Earp 2×07, il settimo episodio della seconda stagione di Wynonna Earp.

 
 

In Wynonna Earp 2×07 che si intitolerà “Everybody Knows” Doc e l’indiscrezioni su Wynonna turbano la squadra e legami che li uniscono. Nel frattempo Wynonna e Nicole sono sulla strada alla ricerca delle risposte. 

[nggallery id=605]

La serie è tratta dal fantawestern comic book Wynonna Earp di Beau Smith. In Italia, la serie viene pubblicata su Netflix dal 1º marzo 2017.

La seconda stagione verrà trasmessa dal 9 giugno 2017 sul canale statunitense Syfy, mentre in Canada andrà in onda dall’estate 2017 sul canale Space.

Wynonna Earp 2×07

Wynonna Earp 2x07Wynonna Earp sarà composta da tredici episodi di un’ora e racconterà di vicende di Wynonna Earp pronipote di Wyatt Earp e erede della lotta contro demoni ed esseri soprannaturali. Wynonna è una pistolero moderna spiritoso e selvaggia, con le sue abilità uniche e uno strambo gruppo  di alleati combatterà contro forze oscure per far trionfare il bene.

 

- Pubblicità -