- Pubblicità -

Il canale americano Syfy ha diffuso promo e trama di Wynonna Earp 3×06, il sesto inedito episodio della terza stagione di Wynonna Earp.

 
 

In Wynonna Earp 3×06 che si intitolerà dall’episodio “If We Make It Through December” Wynonna si allea con un nuovo alleato per cercare un bambino scomparso il giorno di Natale. Nel frattempo, Waverly impara di più su suo padre.

Wynonna Earp 3×06

Wynonna Earp 3 è la terza stagione della serie ideata da Beau Smith, Emily Andras per il canale americano SyFy. La serie è tratta dal fantawestern comic book Wynonna Earp di Beau Smith. In Italia, la serie viene pubblicata su Netflix dal 1º marzo 2017.

La seconda stagione è stata trasmessa dal 9 giugno 2017 sul canale statunitense Syfy, mentre in Canada andrà in onda dall’estate 2017 sul canale Space.

Wynonna Earp 3x04Wynonna Earp sarà composta da tredici episodi di un’ora e racconterà di vicende di Wynonna Earp pronipote di Wyatt Earp e erede della lotta contro demoni ed esseri soprannaturali. Wynonna è una pistolero moderna spiritoso e selvaggia, con le sue abilità uniche e uno strambo gruppo  di alleati combatterà contro forze oscure per far trionfare il bene.

- Pubblicità -