X-Men: Bryan Singer parla della nuova serie tv

-

- Pubblicità -

Dopo avervi rivelato che sarà Bryan Singer a girare il pilot della nuova serie tv sugli X-Men, oggi è proprio il regista a parlare dell’ormai attesa serie prodotta da FOX

Sulle pagine di Mashable, Singer ha parlato dei Marvel Studios e dell’Universo FOX e i rapporto con la televisione:

I Marvel Studios fanno i loro film, poi ci sono i Fox Studios, noi lavoriamo in maniera separata. La TV è differente, la Marvel Television è differente. La loro divisione TV lavora più a stretto contatto con la Fox. Io sto dirigendo un prodotto per il network Fox: è uno show collegato a X-Men, iniziamo proprio oggi. La loro gente della TV lavora insieme a noi. È bello perché ci arrivano tantissimi dettagli sulle storie e un gran numero di informazioni. Io non riesco a leggere ogni singolo fumetto, quindi voglio più input possibile.

Sul rapporto con l’altra serie in arrivo Legion e sul tono rivela: 

Sarà molto diverso da Legion, anche da un punto di vista strettamente visivo. Sarà anche molto diverso dai film di X-Men. È principalmente incentrato sulla famiglia. Ci saranno effetti, poteri e cose simili. Ma anche molto cuore, perché è incentrato proprio sul concetto di famiglia. È una storia emozionale, che si regge sulle sue gambe. L’unica ragione per la quale sono stato in grado di essere coinvolto come regista è per via del film che intendo fare dopo, sul quale non riuscirò a lavorare prima di settembre, quindi ho avuto vari mesi e mi sono detto “perché non dirigerne uno?”.

Al fianco del regista ci saranno Lauren Shuler Donner e Simon Kinberg, e Jeph Loeb e Jim Chory della Marvel Television che per la prima volta co-produrrà con la FOX. Lo show sarà il terzo progetto legato al mondo dei mutanti Marvel, anche se sarà il primo con un legame diretto con gli X-Men.

Il nuovo show che non ha ancora un titolo racconterà la storia di una coppia di genitori normali che scoprono che i loro figli sono in possesso di poteri mutanti. Costretti a mettersi in fuga da un governo ostile la famiglia si unisce a una rete sotterranea di mutanti dove tentano di lottare per la sopravvivenza.

Al momento non sappiamo se ci saranno personaggi tratti dai fumetti direttamente ma le voci parlano della famiglia Morlock nota i fan del fumetto.

Questo show dovrebbe andare in onda su FOX, mentre l’altro annunciato (Legion) andrà in onda su FX. “Marvel Television è entusiasta di co-produrre con la 20th Century Fox Television su nostro primo progetto insieme” ha detto Loeb. “Matt è un grande fan degli X-Men e la loro storia e la ricca serie di personaggi ed avventure è quello che vorremmo vedere su FOX. Hanno una grande squadra di produttori creativi che faranno qualcosa di assolutamente unico.”

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
Pubblicità

ALTRE STORIE

Pubblicità