- Pubblicità -

La FOX dopo aver annunciato la prossima serie tv sugli X-Men oggi conferma che sarà Bryan Singer a dirigere il pilot dello show basato sui noti mutanti Marvel. 

 
 

Non è la prima volta che Bryan Singer dirige qualcosa per la televisione. Infatti sono firmati da lui i pilot di Dottor House e Battle Creek. 

Dunque Singer si occuperà della regia oltre ad essere il produttore al fianco di Jim Chory, Simon Kinberg , Jeph Loeb e Lauren Shuler Donner.

Il nuovo show che non ha ancora un titolo racconterà la storia di una coppia di genitori normali che scoprono che i loro figli sono in possesso di poteri mutanti. Costretti a mettersi in fuga da un governo ostile la famiglia si unisce a una rete sotterranea di mutanti dove tentano di lottare per la sopravvivenza.

La serie sarà prodotta dalla 20th Century Fox Television e Marvel Television con la 20th Century Fox che si occuperà della produzione esecutiva.

Vi ricordiamo che questo sarà il secondo show televisivo basato sul mondo dei Mutanti. Infatti, Legion che debutterà a breve è anch’esso basata sul mondo dei Mutanti e prodotto da FOX.

- Pubblicità -