- Pubblicità -

Bryan Singer ha condiviso un’immagine dal set della serie tv sugli X-Men della quale è al timone, e al centro dell’immagine compare The Man in persona, Stan Lee, alle prese con il suo cameo per lo show.

 
 

https://www.instagram.com/p/BTZOVSRB8dv/

Al fianco del regista Bryan Singer ci saranno Lauren Shuler Donner e Simon Kinberg, e Jeph Loeb e Jim Chory della Marvel Television che per la prima volta co-produrrà con la FOX. Lo show sarà il terzo progetto legato al mondo dei mutanti Marvel, anche se sarà il primo con un legame diretto con gli X-Men.

Il nuovo show che non ha ancora un titolo racconterà la storia di una coppia di genitori normali che scoprono che i loro figli sono in possesso di poteri mutanti. Costretti a mettersi in fuga da un governo ostile la famiglia si unisce a una rete sotterranea di mutanti dove tentano di lottare per la sopravvivenza.

X-Men Bryan SingerAl momento non sappiamo se ci saranno personaggi tratti dai fumetti direttamente ma le voci parlano della famiglia Morlock nota i fan del fumetto.

Questo show dovrebbe andare in onda su FOX, mentre l’altro annunciato (Legion) andrà in onda su FX. “Marvel Television è entusiasta di co-produrre con la 20th Century Fox Television su nostro primo progetto insieme” ha detto Loeb. “Matt è un grande fan degli X-Men e la loro storia e la ricca serie di personaggi ed avventure è quello che vorremmo vedere su FOX. Hanno una grande squadra di produttori creativi che faranno qualcosa di assolutamente unico.”

- Pubblicità -