Young & Hungry: debutta oggi la nuova serie con Emily Osmet

Young & HungryDebutta questa sera Young & Hungry, la nuova comedu ABC Family con protagonista Emily Osmet. Cresciuta tra le file di Disney Channel e di Hanna Montana, l’attrice è supportata dall’affetto dei fan per questo nuovo progetto, molto più allentante e sexy.

I miei fan sono cresciuti con me, guardando Pretty Little Liars, quindi questo non è fuori luogo“, afferma la Osmet.

- Pubblicità -

Young & Hungry racconta la storia di Gabi (Osmet), un’affascinante chef scalmanata che sta per diventare la cuoca personale di un giovane imprenditore di nome Josh (Jonathan Sadowski). Una volta assunta, deve preparare una cena romantica per lui e la sua fidanzata, ma i piani non vanno come previsto. Dopo una serata a base di alcool, i due finiranno a letti insieme, giurando, però, che quasto non debba più accadere.

All’inizio mi ha attirato l’idea di interpretare una ragazza normale con delle aspirazioni normali”, afferma la Osmet. “Lei non è ricca e cerca davvero di trovare la sua strada nel mondo. Accetta un lavoro in questo palazzo incredibile, ma è come un elefante in un negozio di porcellana e poi ha la mia stessa età. È stata un’opportunità poter accettare questo ruolo, sono stufa di vedere solo gente perfetta in televisione, lei è incasinata e strana, commette i suoi errori e fa confusione. Ritengo essere una persona in cui il pubblico possa specchiarsi”.

Nel cast, oltre alla Osmet e a Sadowski, ci sono anche Aimee Carreri, Kym Whitley e Rex Lee.

Young & Hungry è stata ideata da David Holden. Trai i produttori esecutivi, oltre a Holden, ci sono anche Ashley Tisdale, Eric e Kim Tannenbaum, e Jessica Rhoades. Il debutto è previsto questa sera. mercoledì 25 giugno, sul canale ABC Family. Nel frattempo, ecco di video di un piccolo estratto di Young & Hungry.

Fonte: Tvguide

RASSEGNA PANORAMICA

Martina Farci
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -