- Pubblicità -

Guarda il trailer ufficiale di Young Rock 2, l’attesa seconda stagione seconda stagione della sit-com americana Young Rock basata sulla vita del wrestler e attore professionista Dwayne Johnson.

 
 

Young Rock 2

Young Rock 2 è la seconda stagione della sit-com americana Young Rock basata sulla vita del wrestler e attore professionista Dwayne Johnson. La serie è stata creata da Nahnatchka Khan e Johnson. La serie è prodotta da Brian Gewirtz, Nahnatchka Khan, Dwayne Johnson, Hiram Garcia Dany Garcia, Jeff Chiang e Jennifer Carreras.

In Young Rock protagonisti sono Adrian Groulx nei panni di Dwayne Johnson, 10 anni, Bradley Constant come Johnson, 15 anni, Uli Latukefu come Johnson , 18-20 anni, Stacey Leilua nel ruolo di Ata Johnson, Joseph Lee Anderson nel ruolo di Rocky Johnson, Dwayne Johnson nei panni di se stesso e Ana Tuisila nel ruolo di Lia Maivia.

Nella serie vedremo più André the Giant su Young Rock. Matthew Willig, che si è ripresentato come personaggio nella prima stagione, è stato promosso a personaggio regolare per la seconda stagione della serie comica della NBC di Dwayne Johnson ispirata alla sua vita.

André di Willig, una delle più grandi star nella storia del wrestling, incute rispetto ovunque vada. André era molto riservato e non faceva entrare molte persone, ma era molto vicino alla famiglia Johnson e aveva un rapporto unico e bellissimo con Dewey (soprannome di Johnson quando era un ragazzino) che idolatrava l’ottava meraviglia del mondo. Willig è apparso in 6 episodi nella prima stagione.

- Pubblicità -