Young Rock serie tv 2021
- Pubblicità -

Young Rock è una serie televisiva di sit-com americana di prossima uscita basata sulla vita del wrestler e attore professionista Dwayne Johnson. La serie è stata creata da Nahnatchka Khan e Johnson. La serie è prodotta da Brian Gewirtz, Nahnatchka Khan, Dwayne Johnson, Hiram Garcia Dany Garcia, Jeff Chiang e Jennifer Carreras.

 
 

Young Rock: quando esce e dove vederla in streaming

Young Rock uscirà il 16 febbraio 2021 su NBC. In Italia la serie arriverà su SKY. Young Rock in streaming su NOW.

Young Rock: la trama e il cast

In Young Rock protagonisti sono Adrian Groulx nei panni di Dwayne Johnson, 10 anni, Bradley Constant come Johnson, 15 anni, Uli Latukefu come Johnson , 18-20 anni, Stacey Leilua nel ruolo di Ata Johnson, Joseph Lee Anderson nel ruolo di Rocky Johnson, Dwayne Johnson nei panni di se stesso e Ana Tuisila nel ruolo di Lia Maivia.

Gli episodi della prima stagione di Young Rock

Young Rock episodi

  • In Young Rock 1×01 che si intitolerà “Working The Gimic” Mentre Dwayne Johnson si candida alla presidenza nel 2032, riflette sulla sua vita surreale che lo ha aiutato a modellarlo nell’uomo che è oggi. Dalla crescita in una famiglia resiliente circondata da icone del wrestling, passando per l’adolescenza ribelle, a giocare a football NCAA negli Stati Uniti. Questo è il modo in cui il ragazzo è diventato l’uomo.
  • In Young Rock 1×02 che si intitolerà “On The Road Again Pennsylvania, 1987: Dwayne finge di essere ricco per impressionare la popolare ragazza Karen, ma un appuntamento per la partita di wrestling di Rocky al mercato delle pulci rischia di rivelare la verità. Stressato per i soldi, Ata assume un nuovo ricco cliente.
  • In Young Rock 1×03 che si intitolerà “Forward, Together” Hawaii, 1982: Quando i lottatori iniziano a lascire il Battle Royal di Lia, lei sospetta che la colpa sia di un promotore rivale. Mentre la carriera di wrestling di Rocky sale alle stelle, Ata fa un atto di fede per perseguire un sogno musicale.
  • In Young Rock 1×04 che si intitolerà “Check Your Head” Dwayne cerca di rompere la formazione di partenza come matricola per la famosa squadra di calcio Miami Hurricanes attirando l’attenzione di giocatori, allenatori e celebrità . Tuttavia, un incidente inaspettato manda la sua stagione e la sua vita in subbuglio.
  • In Young Rock 1×05 che si intitolerà “Don’t Go Breaking My Heart” Pennsylvania, 1987: la relazione di Ata con Dwayne viene messa alla prova dopo che Ata fa una straziante scoperta su suo figlio. Con Rocky in viaggio, Ata deve prendere in mano la situazione.
  • In Young Rock 1×06 che si intitolerà “My Day with Andre” Dewey trascorre una giornata con Andre the Giant che nessuno dei due dimenticherà mai. Lia e Rocky si preparano per l’enorme Island Battle Royale dove è in gioco qualcosa di più del titolo. Nel 2032, il candidato Johnson rivela il suo compagno di corsa.
  • In Young Rock 1×07 che si intitolerà Johnson & Hopkins Miami, 1991: quando Dwayne ottiene un lavoro nel campus presso l’Università di Miami, intraprende un’avventura epica con il suo nuovo compagno di lavoro, Hopkins. Nel frattempo, Lia torna negli Stati Uniti dopo essere stata deportata a Samoa, dove era una senzatetto. Rocky e Ata notano che qualcosa è cambiato.
  • In Young Rock 1×08 che si intitolerà “My Baby Only Drinks the Good Stuff” Pennsylvania, 1987: quando Karen chiede di venire a casa sua per cena, Dwayne va nel panico: sta mentendo a lei di essere ricco. Nel frattempo, nel 2032 il candidato Johnson affronta un’emergente crisi delle pubbliche relazioni.
  • In Young Rock 1×09 che si intitolerà “A Lady Named Star Search” Hawaii, 1982: mentre Ata si prepara per il suo provino per Star Search, Rocky adotta un approccio non ortodosso per aiutare Dewey ad affrontare alcuni bulli Nel frattempo, il conflitto di Lia con il promotore di wrestling rivale Greg Yao la mette in pericolo e prende misure estreme per proteggere l’azienda di famiglia TV-PG per conto di sua madre Scritto da Sean Tretta, diretto da Elgin James.
  • In Young Rock 1×10 che si intitolerà “GOOD VS. GREAT” Miami, anni ’90: dopo un infortunio devastante durante il suo anno da matricola, seguiamo Dwayne mentre si sforza di riprendere la sua carriera calcistica universitaria in pista. Mentre combatte per giocare contro i futuri Hall of Famers, si chiede se i grandi sogni e il duro lavoro siano sufficienti per portarlo alla NFL.
  • In Young Rock 1×11 che si intitolerà “ELECTION DAY” con l’avvicinarsi del giorno delle elezioni del 2032, Dwayne Johnson riflette sugli alti e bassi che la sua famiglia ha sopportato durante la sua infanzia alle Hawaii, in Pennsylvania e Miami, e come l’imprevedibilità della storia della sua famiglia lo abbia preparato a questo momento.

Le curiosità sulla serie tv

L’11 gennaio 2020, la NBC ha ordinato una serie diretta a Young Rock , una serie comica basata sui primi anni di vita di Dwayne Johnson creata da Johnson e Nahnatchka Khan e prodotta dalla serie con Jeff Chiang, Dany Garcia , Jennifer Carreras, Hiram Garcia e Brian Gewirtz con Khan e Chiang che hanno scritto il pilot.  Nel novembre 2020, la produzione della serie è iniziata in Australia. Il 15 gennaio 2021, è stato annunciato che la serie sarà presentata in anteprima il 16 febbraio 2021.

Durante la Macy’s Thanksgiving Day Parade del 2020 , un galleggiante gonfiabile con Dwayne Johnson nei suoi 20 anni è stato svelato per promuovere lo show televisivo.

- Pubblicità -